domenica 28 febbraio 2010

Prove tecniche di trasmissione

Progettando progettando vengon fuori borsette da sera impreziosite con strass e cristalli con un comodo polsino per essere portate a mano.


Una pochette unica per portare il necessario in una sera a teatro ...

venerdì 26 febbraio 2010

Quando vuoi bene ad un'amica

Quando vuoi bene ad un'amica pensi che devi fare qualcosa di speciale per il suo compleanno.
 E stai lì a pensare e ripensare e pian piano prende forma un progetto, un pensiero.
 E quando questo pensiero diventa una leziosa borsetta in panno di lana verde e nero con rouches e bottone gioiello... non ci credi neanche tu!

giovedì 25 febbraio 2010

Pronto prova

C'era una volta un donnino a volte simpatico e a volte acido che nella vita faceva la giurista ma, in realtà coltivava segretamente nel suo cuore il desiderio di aprire una cioccolateria very very chic.
Nota tra amichi e parenti come strenua sperimentatrice di dolci da collasso glicemico e torte da permesso edilizio, un giorno perse la voglia di cucinare, perchè si sa, anche i geni incompresi a volte subiscono dei tracolli psicologici.
Spinta da un insana vis creatrice progettò una borsa ma lei e tutti coloro che la circondavano erano sicuri che non l'avrebbe mai finita.
Una notte di capodanno il donnino (di seguito "Narcysa") spinto dall'esaurimento nervoso e da un insano prurito alle mani, cominciò, finita la programmazione de "Gli Aristogatti" ad armarsi di ago e filo osando addirittura premere il divin pedale elettrico della sacra Singer della nonna lasciata in eredità alla sorella (di seguito "la creativa per eccellenza").
Da quel giorno Narcysa non si fermò più e cominciò a creare borse, borsette, portatrucchi e pochette varie seguita a ruota dalla Creativa per eccellenza che continua a cimentarsi non solo in pullover, sciarpe ed accessori ma anche in coperte e similari.
Seguiteci, magari ci facciamo quattro risate insieme ;)