venerdì 30 settembre 2011

Collezione Favole - Cappuccetto Rosso -

Volete vedere la nostra interpretazione di Cappuccetto e il Lupo?
Con Narcysa non c'è mai niente di scontato!!
Guardate un pò qui


martedì 27 settembre 2011

Collezione Favole - Biancaneve -


Biancaneve quando si incamminò nel bosco aveva una borsetta con sè ed, ovviamente, era una Narcysa;)
Qui potete vedere tutta la collezione!

lunedì 19 settembre 2011

Amarcord

Tra il nuovo studio, le pratiche da seguire, il trasferimento in atto, le collezioni da fare, il tempo per rendersi conto della propria esistenza nel mondo è proprio risicato.
Però ci siamo ritagliate qualche attimino per creare un VIDEO AMARCOD sulla nostra Narcysa Special Edition, ve la ricordate vero?
No??
Allora andate subito a guardare!



domenica 11 settembre 2011

TecnoUtonti

Cioè, seriamente.
Io sono sempre, semprissimamente andata fiera della mia velocissima connessione internet. Banda larga, una scheggia, connessione flat.
Durante il trasferimento nel Postaccio, in mancanza d'altro, e visto che infondo si tratta di un periodo relativamente ristretto, mi giovo di una chiavetta internet della Wind che quest'anno mi ha dato parecchie soddisfazioni.
Adesso mi ritrovo, a casa mia, dove dovrei avere una connessione turbo, a dovermi avvalere dell'aiuto della suddetta chiavetta visto che, inspiegabilmente, la rete è totalmente andata.
E risulta piuttosto curioso premere il tastino "wireless off" del mio VAIO rosa per escludere la sedicente, e attualmente inesistente, rete di casa.
Passando ad altro, ma rimanendo sempre in tema, da domani avremo la linea telefonica allo studio legal/sartoriale, con conseguente spaccio invasivo di bigliettini da visita. Il portapenne piumato fa già bella mostra di sè sulla mia scrivania e la mia sveglia suonerà all'alba.
Sarebbe oltremodo opportuno andare a letto. Ma si sa che di sale in zucca, non ne ho mai avuto poi così tanto...

giovedì 8 settembre 2011

Fa caldo, e travestirsi da avvocato non è il massimo.
Cercare di venire a patti con la matita occhi minacciando furiose defenestrazioni al primo accenno di cedimento.
Girare in macchina per cercare un parcheggio e scoprire che l'ufficio dove devi andare tu, ovviamente, è chiuso. Ma giusto oggi, specificatamente oggi.
Coraggio.
In fondo la borsa con agenda, fascicolo, portafogli, codici e codicilli è leggera e in fondo, davanti a te non c'è una signora in pareo e infradito che si dirige amenamente verso il mare a pochi metri di distanza. Mentre tu cerchi di non scioglierti.
In fondo questo pomeriggio potrai andare al tuo nuovo studio e potrai metterti quei pantaloni che tanto ami.
Certo, c'è ancora il cadavere della blatta morta nel cucinino, tanta roba da mettere a posto, ma ci siamo.
Nel frattempo, oggi è stata pubblicata un'intervista su un blog decisamente interessante.
Ah, ovviamente parla di noi!:)
Che ne pensate?


lunedì 5 settembre 2011

E vissero tutti felici e contenti.

"...e nonostante i molti imprevisti Cenerella arrivò puntuale al ballo con le sue nuove Manolo per passare una serata strepitosa con le amiche. La Fata Turchina, stanca ma soddisfatta del suo lavoro, si godeva i complimenti di Sua Sartità, sorseggiando un the con il principe azzurro. Tutti vissero felici e contenti, almeno fino a domani."
 

domenica 4 settembre 2011

Polvere di fata



Ora, seriamente.
Quella è la "faccia" della nostra posizione lavoro. Canide compreso.
Quell'informe ammasso di stoffa di colori indefiniti che variano dall'azzurro, al bianco, al grigio, sono pezzi di un vestito e di una borsa che dovranno essere pronti per domani.
Domani???? Sì, tra meno di 24h, per l'esattezza.
Il vestito, poi, dal canto suo, non è il massimo della sobrietà e non è che sia poi tanto semplice da assemblare.
Nel frattempo, ho avuto la brillante idea di usare i brillantini.
Per cui adesso, tulle, scarpe, tavolo della cucina e la sottoscritta, scintillano al buio. Però che eleganza.
Ovviamente per attaccare i brillantini dove andavano attaccati, non potevo usare la colla e allora ho avuto una brillante idea. La LACCA.
Bello, bellissimo.
Ma non ho fatto i conti con la lacca ultra professionale di mio padre (non è una drag queen, fa soltanto il parrucchiere) che è di quelle che non bagnano per non rovinarti i capelli ma che sono pressocchè inutili se utilizzate col mio scopo.
Il risultato è stato un brillio incontrollato generale.
Raccoglieremo brillantini di qui all'eternità come fu per l'unica e sola festa di carnevale data in seconda elementare nella mansarda di casa.
Cercando bene ancora qualche coriandolo si trova.
Detto ciò continueremo a lavorare tutta la notte, domattina mia sorella andrà da sua Sartità per gli ultimi accorgimenti (leggasi attaccare il corpino alla gonna e attaccatura delle maniche) mentre io mi sottoporrò ad una sessione di acconciatura.
La volta scorsa mi sono presentata al casellante truccata da lupo, stavolta pettinata da bella addormentata.
Bene.


Aggiornamento delle 23:52. 
 Adesso che il vestito è nelle sapienti mani di Sua Sartità, sono sicura che ogni cosa andrà per il verso giusto. Anche se mi devo ancora lavare i capelli, anche se abbiamo da preparare un trasloco, anche se c'è caldo. Adesso andrà tutto per il meglio. Dio benedica quella donna!