venerdì 1 febbraio 2013

Waiting for Pinup Collection

 La collezione PinUp comincia così.
Con un faccino pallido e degli enormi bigodini in testa. 

Per la cronaca, ci tengo a precisare che quei bigodini sono abbondantemente vintage: appartenevano a mia madre e forse che forse pure a mia nonna.
La genesi della collezione Pinup l'ho scritta qui in un pericolosissimo mix tra idee bionde e brune.
Poi questa collezione è diventata tangibile.
Realizzata in tessuto da tappezzeria (sì, potrebbe essere lo stesso del tuo divano) che non solo è splendido (chi l'ha toccato in anteprima ha detto che era morbidissimo) e dai colori forti e vivaci ma è anche ANTIMACCHIA.
Si tratta di un tessuto che contiene tecnologia Natursphere ed è  resistente alle macchie più comuni perchè, letteralmente, come pubblicizzato, "scivolano" dal tessuto. Qui altre informazioni
Ma, a parte la tecnologia, la praticità e la comodità, a noi piace anche l'estetica.




Le nostre PinUp sono divertenti e ironiche. 
Sono senza età, come ogni Signora che si rispetti.
Ogni PinUp ha qualcosa da dire.
Che sia Mae West, Marilin Monroe, Anita Ekberg o altre ancora ormai entrate nell'immaginario mondiale come donne sexy e spiritose.




Scegli la tua frase e indossa la tua PinUp preferita: un pò di sano humor non potrà che rallegrare le tue grigie giornate in ufficio (che poi diciamolo, non ti ha stufato la classica, neutra e anonima borsa nera/marrone? Ok, l'abbini con tutto e non hai bisogno di pensare che borsa accoppiare al tuo abbigliamento ma...non credi che farlo sarebbe incredibilmente divertente e, soprattutto, un modo per coccolarti un pò? Pensaci :)
Sono sicura che troverai la frase e la PinUp che fa al caso tuo!







Del resto, la mia faccia, truccata dalle manine di Cassandra Makeup Artist, anche se stremata da ore di shooting fotografico, era questa.



La collezione PinUp è una ventata di colore, gioia di vivere e alleria (ok, anche se sopra c'è un faccino che sembra imbronciato. E' solo stanco perchè abbiamo voluto dare solo il meglio per te).
Non può che essere fatta per te.
Ti ricordo che verrà presentata sabato 9 febbraio 2013 in anteprima mondiale al Red Lips Tea Party (ne ho parlato qui e qui) a Catania, presso il negozio "Intimo363", viale M. Rapisardi 363 (zona chiesa San Luigi). 
Ci saranno tanti sconti e omaggi per te.
Ti aspetto con una tazza di thè in mano e un cioccolatino :)

2 commenti:

Unknown ha detto...

Saranno sicuramente fantastiche!!! Non vedo l'ora di vederle (anche se solo online)!!!

Narcysa ha detto...

Grazie per la fiducia Gloria!!! ^_^ Facciamo del nostro meglio :)